Marchi

Ettore Cella

ALTA QUALITA COSTANTE nella realizzazione di pressostati, termostati, manometri, manometri campione, termometri e separatori a membrana. Il tutto progettato e realizzato per impieghi in condizioni ambientali gravose e pericolose in conformità alle norme internazionali più esigenti quali direttive PED ed ATEX con marchiatura CE. La Cella è inoltre accreditata dal 1984 come centro SIT per la taratura di strumenti di misura di pressione fuìino a 4000 bar.

Cesare Bonetti

Dal 1905 progetta e realizza Valvole ed Indicatori di livello. In particolare nel settore valvole realizza valvole di intercettazione a stantuffo ed a soffietto, valvole a globo e a saracinesca. Valvole forgiate classe 600 – 4500, Valvole a sfera da ¼” a 32” manuali o attuate trunion o floating in versioni con soft seat o metal to metal in acciai al carbonio, inossidabili, duplex, special alloy, titanio etc… Rubinetti a maschio Indicatori di livello a vetro (Riflessione Trasparenza e Bicolore) e Indicatori di livello a sensore magnetico da PN10 a PN400.

Omet

OMET produce Manometri e Manografi (indicatori e registratori di pressione), Termometri e Termografi (indicatori e registratori di temperatura) e Accessori per la misura di pressione e temperatura. Nel dettaglio:
Manometri a molla bourdon, a membrana, a soffietto, a capsula, differenziali.
Termometri di tipo bimetallico o a gas inerte nelle esecuzioni locale e a distanza con capillare.
Separatori di fluido.

E+E Elektronik
Progetta e realizza sensori, trasmettitori, strumenti portatili, registratori e calibratori per la misura dell'umidità relativa, umidità dell'olio, punto di rugiada, velocità e portata dell'aria, CO2 e temperatura.
In particolare per l'umidità dispone di un laboratorio di calibrazione accreditato dallo stato (AUSTRIA) con funzione di preparazione delle "norme nazionali per l'umidità"
Settori applicativi: Building Automations, Automotive, Misura Industriale, Metrologia, Camere Bianche Farmaceutica, Alimentare ed Agricoltura.

BW Technologies

BW Technologies progetta e produce una linea completa di strumenti per la rilevazione di Gas Tossici e Infiammabili. Numerose tipologie di sensori disponibili, quali celle elettrochimiche, sensori catalitici, PID e infrarossi, rendono possibile rilevare i gas pericolosi anche nelle condizioni piu' difficili e nelle concentrazioni piu' basse.

 

MTL

MTL Instruments è attiva nella progettazione e realizzazione di prodotti dedicati alle reti di comunicazione in ambito industriale e al trattamento segnali. Le categorie di prodotto in cui è maggiormente attiva sono:

  • Barriere Zener e Isolatori per applicazioni a Sicurezza Intrinseca
  • I/O Remoti Atex
  • Interfacciamento HART
  • Sicurezza Reti
  • Industrial Ethernet & Industrial Wireless
  • Fieldbus
  • HMI ATEX
  • Hardware per reti Fieldbus
  • Surge Protection

Pixsys

Azienda italiana che opera nel settore della termoregolazione, progettando ed assemblando internamente una vasta serie di Termoregolatori e MicroPLC dedicati alla regolazione della temperatura. I prodotti principali sono:

  • Termoregolatori
  • Programmatori di temperatura a rampe & Controllori di processo

Lumel

La LUMEL è una storica società nata nel 1954 che produce apparecchiature elettriche ed elettroniche per misura di grandezze elettriche.
In particolare dispone di una gamma completa di analizzatori di rete, indicatori analogici e digitali da pannello, regolatori universali e controllori di potenza (solid state relays).
Opera in regime di Qualità secondo ISO 9001:2008 e gestione ambientale ISO 14001:2004
Le apparecchiature realizzate sono strettamente conformi alle norme riguardanti la compatibilità elettromagnetica:

  • resistenza a disturbi - EN 61000-6-2
  • emissione dei disturbi - EN 61000-6-4
  • sicurezza - EN 61010-1

Catalogo Lumel 2015