News

Eurotec Solidarietà

Fondazione ANT Italia Onlus, Servizi di Utilità Sociale e imprenditori di San Pietro in Casale e Comuni limitrofi si sono uniti insieme per la mobilità a supporto dei cittadini meno fortunati. L’importante progetto sociale di mobilità gratuita, in corso di realizzazione, mette in sinergia pubblico e privato a favore di chi ha bisogno. La Fondazione riceverà in comodato d’uso gratuito un  veicolo attrezzato, adatto anche per il trasporto di sedia a rotelle, da utilizzare a supporto delle proprie attività sul territorio di San Pietro in Casale e Comuni limitrofi.

Il finanziamento del progetto e la conseguente attivazione del servizio avverranno grazie all’intervento degli imprenditori locali che, solidali nei confronti della propria comunità, contribuiranno a sostenere i costi del veicolo sul quale compare il loro logo.

Fondazione ANT usufruirà quindi di un servizio gratuito ed esonerato da qualsiasi onere estraneo alla semplice conduzione e al rifornimento del mezzo.

Questo importante progetto sociale crea ricchezza morale nei soggetti coinvolti e va incontro sia alle esigenze di bilancio delle pubbliche amministrazioni sia a quelle dei cittadini in difficoltà.

Car

ANT

<< Go back to the previous page